Volantini e comunicati

TUTTI E TUTTE A UDINE IL 14 OTTOBRE!


Martedì 14 Ottobre alle ore 17:30 in piazza della Repubblica ad Udine ci sarà un corteo promosso da diverse realtà per contestare la presenza della squadra nazionale dell’entità sionista. Si tratta di squadra composta da giocatori-soldato, i quali inneggiano alla distruzione totale di Gaza, dedicando i propri successi, come hanno fatto a giugno 2025 dopo la partita contro l’Estonia, all’esercito che sta commettendo il genocidio del popolo palestinese.

La volontà di portare a compimento questa manifestazione sportiva rientra pienamente nella stretta alleanza tra classe dominante italiana e sionisti: alla feroce repressione nei confronti di chi contesta la partecipazione attiva dell’Italia al genocidio, viene accompagnato un tentativo di normalizzazione dell’entità sionista. Ciò avviene a livello di sport ma non solo: intrattenimento, cultura, università.

Impedire all’entità sionista di avere respiro è necessario non solo sul campo dei traffici commerciali, come dimostrato dai blocchi dei porti nella giornata del 22 Settembre, ma anche sul campo della legittimazione generale del regime genocida, quindi anche a livello sportivo. Assieme alla Resistenza Palestinese, diamo un calcio al sionismo per mandarlo fuori dalla storia!

NESSUNA NORMALIZZAZIONE CON L’ENTITÀ SIONISTA!
BOICOTTIAMO IL SIONISMO E I SUOI COMPLICI!
PALESTINA LIBERA, RESISTENZA VINCERÀ!

Antitesi – Trieste

antitesi_trieste@inventati.org