Volantini e comunicati

La resistenza non si piegherà: con la Palestina fino alla vittoria!

21 marzo 2025


L’entità sionista ha infranto la tregua con il fragore della distruzione, promettendo rovina e cenere su Gaza, giurando annientamento se la Resistenza oserà ancora esistere.
Ma il loro obiettivo non è solo la guerra: è la pace dei cimiteri.

Hanno stracciato l’accordo di cessate il fuoco per attuare il loro disegno più feroce: deportare, sfollare, spezzare il legame tra il popolo palestinese e la sua terra. Vogliono fare di Gaza un deserto invivibile, una prigione senz’aria, lasciando ai palestinesi due sole scelte: la morte o l’esilio.

Ma il popolo palestinese, con la sua Resistenza, ha già parlato da tempo: non se ne andrà.
Non si inginocchierà, non si arrenderà. Continuerà a lottare con fermezza, dimostrando al mondo intero, ancora una volta, che il nemico sionista, non sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi.

Ed è per questo che più il nostro nemico si sente minacciato, più si fa feroce.
Ma non è solo Israele: è l’intero sistema imperialista occidentale che arma questa aggressione, da Washington all’Italia, complice di questo massacro.

La lotta per la Palestina non è separata dalla lotta globale contro l’imperialismo. Siamo al fianco del popolo palestinese, perché combattere il sionismo, significa combattere l’imperialismo, specialmente quello di casa nostra.
Ci stringiamo al fianco di tutti i popoli sotto attacco da parte dell’entità sionista, al fianco della Resistenza in Palestina, in Yemen, in Libano e in tutto il Medio Oriente.

Combattere il sionismo significa combattere l’imperialismo!
Ci vediamo in piazza nelle diverse città e alla mobilitazione nazionale del 12 aprile a Milano!

Resistere per Vincere!

Antitesi – Organizzazione comunista