Volantini e comunicati

Con la Resistenza contro sionismo e imperialismo!


Nelle ultime settimane decine di migliaia di persone in tutta Italia si sono mobilitate per rompere l’assedio a Gaza, al finaco del popolo palestinese e della sua Resistenza.
I governi occidentali continuano a giustificare e sostenere lo stato sionista, esprimendo solo qualche parola di facciata, mentre i popoli di tutto il mondo da subito si sono schierati dalla parte giusta della storia.

Continuiamo a muoverci al fianco della Flottiglia che ha il merito di essere andate ben oltre alla solidarietà che cerca di portare a Gaza, facendo scendere le masse in piazza contro la guerra e contro la complicità del nostro Governo. Seguiamo l’indicazione che ci arriva dai lavoratori del porto: mobilitiamoci e blocchiamo tutto qui, dove il cuore dell’imperialismo pulsa guerra, sfruttamento, fame e miseria per tutti i popoli del mondo!

Tutti in piazza il 19 e 22 settembre! Ogni appuntamento è utile per mobilitarsi, scioperare, organizzarsi e resistere, mettendo i bastoni fra le ruote a questo sistema di morte, rilanciando l’unità dei lavoratori e delle lavoratrici al fianco di chi resiste! Il 19 e il 22 devono creare un clima di agitazione e mobilitazione continua e determinata.
Dai porti, ai magazzini fino alle fabbriche, dalle scuole all’università: blocchiamo tutto e opponiamoci alla guerra imperialista! Essere dalla parte della Palestina, oggi, significa bloccare la macchina imperialista che finanzia e supporta lo stato sionista e che sta mettendo le basi per lo sviluppo di una guerra mondiale.

Verso il corteo del 4 ottobre a Roma rilanciamo la mobilitazione, organizziamoci, moltiplichiamo le iniziative, partecipiamo alle manifestazioni in tutte le città!

Per rompere l’assedio imperialista restiamo uniti al fianco della Resistenza!
Morte all’imperialismo, libertà ai popoli!

Antitesi – Organizzazione comunista