Volantini e comunicati

RESISTERE PER VINCERE

AL FIANCO DEL LIBANO E DI TUTTI I POPOLI CHE RESISTONO AL SIONISMO

23 settembre 2024


L’entità sionista allarga il conflitto al Libano con l’obiettivo di colpire Hezbollah e minare la forza dell’Asse della Resistenza che dall’inizio del Diluvio di Al Aqsa ha sostenuto la Resistenza Palestinese. Gli attacchi con esplosivo nei dispositivi elettronici degli ultimi giorni, con i quali l’entità ha cercato di ristabilire la propria supremazia tecnologica, sono dei veri e propri atti di terrorismo di Stato contro le masse libanesi.

Questa azione criminale è stata il preludio delle successive operazioni aeree di bombardamento. L’attacco al Libano s’inserisce nel tentativo dell’entità sionista di regionalizzare lo scontro. Non riuscendo a portare a casa risultati militari e tantomeno politici a Gaza e in Cisgiordania, il sionismo è in crisi, sia all’interno che all’esterno.

La sua esistenza è scossa dalla capacità della Resistenza Palestinese di portare avanti un attacco prolungato da ormai quasi un anno. La capacità di tenuta del progetto sionista si misura con la sua capacità di garantire lo sfruttamento coloniale e la pelle dei coloni.

La fuga di massa dal Nord (e non solo) dell’entità sionista mostra che, nonostante il sostegno attivo che continua a ricevere dagli imperialisti occidentali, il progetto coloniale sta fallendo. E per questo diventa sempre più ferocemente criminale.

Stringiamoci al fianco di tutti i popoli sotto attacco da parte dell’entità sionista, al fianco della Resistenza in Palestina, in Libano e in tutto il Medio Oriente.

Combattere il sionismo significa combattere l’imperialismo!

Scendiamo in piazza il 5 ottobre a Roma al fianco di tutti i popoli che ci indicano la via: dalla Palestina al Libano a tutto il Medio oriente, Resistere per Vincere!

Antitesi